Bellavita Awards Amsterdam 2015

Prima partecipazione al Bellavita Expo Amsterdam ,è il più grande trade-show del Benelux esclusivamente dedicato al meglio dei prodotti enogastronomici Made in Italy.

In questa edizione per la prima volta abbiamo presentato i nostri vini sul mercato europeo ,al Bellavita erano presenti esperti di vino e sommelier, fra cui Federica Zanghirella, vicepresidente di AIS UK,dove hanno animato la Wine Academy con diverse masterclass sulla straordinaria diversità dei vini italiani, nelle masterclass sono stati degustati anche i nostri vini , in particolare il Rosso Lazio Igp, Montepulciano D’Abruzzo Dop e Trebbiano D’Abruzzo Dop con giudizio positivo dei sommelier di AIS UK.

In questa edizione abbiamo anche partecipato al Bellavita Awards ,dove abbiamo candidato il Montepulciano D’Abruzzo Dop Armonie 2014.

Il Montepulciano D’Abruzzo Dop Armonia 2014 è stato giudicato con il punteggio tra 8/9 con l’assegnazione di 2 stelle su 3 .Possiamo concludere queste 2 giornate con un bilancio positivo e con la soddisfazione del riconoscimento dell’impegno e serietà del nostro lavoro.

Related post

Leave a Comment

Your email address will not be published.