Bellavita Awards Amsterdam 2016

Anche nel 2016 la nostra Azienda ha partecipato al Bellavita Expo Amsterdam , il più grande trade-show del Benelux esclusivamente dedicato al meglio dei prodotti enogastronomici Made in Italy.

L’edizione 2016 ha registrato oltre 5200 visitatori durante i due giorni di evento. Le aziende italiane espositrici sono state circa 200.Con la presenza di Grandi chef del calibro di Giovanni Caminita, Thomas Bühner e Tom Hunt hanno tenuto delle interessantissime e seguitissime masterclass nella Food Academy durante l’evento, mentre eccellenti esperti di vino e sommelier, fra cui Federica Zanghirella, vicepresidente di AIS UK, hanno animato la Wine Academy con diverse masterclass sulla straordinaria diversità dei vini italiani, con specifiche tecniche sui territori ,i profumi ,ei vari disciplinari di produzione dei vini selezionati .

In questa edizione abbiamo presentato una nuova denominazione che sarà presente nelle nostra azienda da novembre 2016 , la nuova etichetta sarà lo Syrah Rosso Lazio Igp 2015 .

Con l’occasione abbiamo deciso di candidarlo al BELLAVITA AWARDS , e bene, con nostra piena soddisfazione al Syrah Rosso Lazio Igp 2015 è stato assegnato un punteggio tra 8e9 con il conseguimento di 2 stelle su 3 .

Anche in questa edizione abbiamo ricevuto molti pareri positivi dai vari importatori , operatori di mercato e Sommelier presenti ,questa è la conferma che l’impegno e il lavoro che mettiamo nella nostra azienda ,la continua ricerca e selezione dei vini sta portando risultati molto importanti per noi e la sicurezza per i nostri clienti di acquistare vini di qualità .

Related post

Leave a Comment

Your email address will not be published.